IT Administrator Fundamentals

 

IT Administrator Fundamentals è una nuova certificazione della Famiglia EUCIP IT Administrator. Garantisce una solida base di conoscenze ed abilità pratiche per la gestione dell’infrastruttura informatica di una piccola organizzazione, impresa o ufficio di un grande ente. IT Administrator Fundamentals serve alle Aziende e a tutti gli Amministratori di sistemi informatici di piccole dimensioni, o a chi intende diventarlo.

 *****

Corso "ECDL IT Administrator Fundamentals" + Certificazione

€ 400,00 | 50 ore | FAD

Percorso di formazione in e-learning corredato da esercitazioni di autovalutazione con l’obiettivo di favorire un’acquisizione strutturata e tempestiva delle conoscenze e delle abilità necessarie per acquisire la certificazione EUCIP IT Administrator.

Il Corso è organizzato in 4 moduli e 47 lezioni per un totale di circa 50 ore di formazione in e-learning. Ciascuna lezione è articolata in una serie di pagine con testi, immagini, commento audio e rimandi a eventuali approfondimenti ed è corredata da domande di verifica dell’apprendimento.

Il Corso comprende:

  • un sistema di assessment con numerose domande di prova che consentono a chi segue il Corso di valutare, prima, durante e dopo la formazione, il livello di apprendimento, di esercitarsi e di ripassare in modo mirato gli argomenti su cui ha manifestato carenze;
  • un e-book, scaricabile e stampabile dalla piattaforma di e-learning, organizzato in comode dispense per approfondire anche singoli temi.

L'accesso al Corso è in modalità online e dura un anno dall'attivazione della Licenza.