Formazione Informatica (ECDL)

La I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l. è Organismo di Formazione specializzato sulla Formazione e Certificazione Informatica

Impegnata nel settore dell'alta specializzazione informatica sin dal 1986, e grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo della consulenza informatica aziendale, la I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l. oggi offre un'ampia gamma di corsi, capace di soddisfare richieste formative nei settori della informatica di base ed avanzata. della Sanità, della Qualità e del Diritto e ICT.

A partire dal 2003 la I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l. è Test Center ECDL per il conseguimento delle più importanti Certificazioni ECDL e più recentemente, con il contributo del partner Didasca, ha dato inizio anche all'erogazione di corsi a distanza .

La vision che ci motiva costantemente è quella di poter fornire servizi formativi finalizzati alle certificazioni informatiche a costi accessibili e a favore di tutti, compresi coloro che sono sono impossibilitati a seguire i corsi presso la nostra sede.

 

Catalogo dei corsi

 

Informatica di base ed avanzata

 Nuova ECDL Full Standard

 ECDL Advanced

 IT Administrator Fundamentals

 E-Citizen

       

New Media

 ECDL New Media

Sanità

 ECDL Health

Qualità

 EQDL

Informatica giuridica

 Diritto e ICT